Noi di Piccoli Plast abbiamo una missione ben precisa: creare, produrre e fornire articoli di qualità per i nostri clienti.

Ogni giorno lavoriamo con dinamicità, creatività, passione e competenza tecnica per offrire sul mercato un vasto assortimento di prodotti innovativi e al passo con i tempi. Durante l’intero processo produttivo lavoriamo nel pieno rispetto per i nostri collaboratori, per i nostri clienti e per l’ambiente.

Da sempre Piccoli Plast presta particolare attenzione alla realizzazione di packaging completamente ecosostenibile che consente di dare alla plastica una seconda vita, riutilizzando su richiesta materiale riciclato conforme alle normative vigenti per produrre contenitori e flaconi destinati a molti settori, da quello cosmetico e farmaceutico, fino a quello alimentare e delle vernici. Inoltre, il percorso “green” che abbiamo intrapreso offre la possibilità ai nostri clienti di scegliere anche contenitori realizzati con materiali provenienti da fonti rinnovabili (canna da zucchero), contenitori in "post-consumer recycled" PCR-HDPE e R-PET certificati consorzio seconda vita.

Ci impegniamo anche a ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente rinnovando e sostituendo i nostri impianti di produzione con nuovi macchinari elettrici a basso consumo ed impatto acustico e attraverso un impianto fotovoltaico da 350 kwt per l’autoproduzione di energia elettrica pulita.

Scegli anche tu il packaging ecosostenibile e dai una mano all’ambiente! 

Follow Us

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies